Fuori il politically correct dalla letteratura!

Non posso esimermi dal condividere da scrittore, editor, blogger… Ma sopratutto come co-fondatore di Ignoranza Eroica. Chi ci conosce lo sa, siamo un movimento satirico, goliardico, ma facciamo anche sul serio.

Il punto è che non possiamo subire censure ideologiche. IE è nata contro il “meinstrim” e il politically correct, due malattie che prima fanno ammalare le menti e poi le aggravano con la loro combinazione. Perché attenzione, dove c’è il politicamente corretto c’è anche un cialtrone che vuole pararsi il culo a nostre spese.

Perdonate il linguaggio colorito, ma certe cose meritano più di due colori per essere scritte!

Michele Aka Noccaghignante

Il Nido del Corvo

E’ vero, oggi avrebbero dovuto debuttare i racconti su questo blog, e ci sto lavorando con intensità, ve lo assicuro. Oggi però era mio desiderio portare una sorta di articolo-inchiesta, il tutto scaturito da una notizia che ha fatto il giro del mondo (purtroppo senza grandi clamori, a mio avviso) e che non è per nulla positiva. Scrivo con sommo rammarico che, facendo diverse ricerche, mi è parso di capire che la notizia in questione non è affatto una fake news, e scorrendo l’articolo troverete diverse (credibili) fonti. Prego chi leggerà di non ricercare flame tra le mie parole, e neanche una identità di posizione che vanno fuori dagli ambiti di cui parlo: ciò che voglio proporre sono spunti e opinioni personali con l’intento di suscitare in voi un sentimento civile e riflessivo (come sempre), senza spacciarmi come “esperto supremo” in materia.

LA NOTIZIA. La notizia che sta…

View original post 1.177 altre parole

2 risposte a "Fuori il politically correct dalla letteratura!"

Add yours

  1. il pensiero, la corrente politically correct è l’apoteosi della ipocrisia, l’imbavagliamento spacciato per evoluzione, una lobotomizzazione di massa che lucida l’argenteria dei salotti radical shit

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: